Finalmente trovo il tempo per un nuovo post! Qualche giorno fa ho finito di lavorare a un progetto di lavoro molto grosso, quindi adesso spero di avere qualche ora in più per il blog. Oggi parliamo di uno degli ultimi smalti della collezione PUPA Velvet Matt. Da grande amante di tutto ciò che è matte e opaco, aspettavo con ansia questa collezione, quindi appena ho adocchiato uno stand mi sono portata subito a casa il numero 008 Electric Blue.
008 Electric Blue è un blu elettrico tendente al blu notte. La formula è ricca e cremosa, ma nonostante nella stesura sembri molto saturato, la pigmentazione non è poi così perfetta in asciugatura. Alla luce si nota meglio. Ma ciò che più mi ha delusa di questo smalto è il finish: non è opaco. Questo è un finish satin. Tre passate nelle foto.
All in all I wasn't disappointed by the formula, but I wouldn't have bought it knowing it wasn't really matte. Especially because this small bottle is sold at €6! Pupa, why not go matte all the way? Have you tried some of these nail polishes yet?
Per concludere, la formula non mi ha delusa, anche perché il colore si stende in modo meraviglioso, ma se Pupa spaccia questi smalti per opachi e li fa pagare €6 (per 5ml), allora mi girano. Il finish è quello della collezione Kiko Denim, per intenderci. Voi li avete provati? Che ne pensate?
0 comments:
Post a Comment