Altro capitolo della Birthstone Challenge, ritardatario. La pietra del mese è l'opale, la mia pietra dato che sono nata ad Ottobre. Mancano ancora pochi giorni al mio (+gemella) compleanno! Il nome ha probabilmente origine dalla parola greca "opallios" che significa "color change". La caratteristica principale di questa pietra è il gioco di colori che si viene a creare sulla sua superficie a seconda della posizione da cui la osserviamo.
Per la mia nail art ho scelto un opale bianco, quello più difficile da fotografare chiaramente. Dopo aver applicato la base bianca, con la pellicola trasparente ho aggiunto del rosa, Sinful Colors - Easy Going e China Glaze - Innocence, e infine ho applicato un top coat flakie: Nubar 2010. Adoro l'effetto sul bianco! Nelle foto vederete la nail art senza top coat, con top coat, e con top coat opaco.
You'll have to watch the pictures from up close if you want to see the flakies effect in full force. Obviously, the flakies were pretty evident in real life but they're hard to capture on camera. I find this nail art could work on weddings as well since it's very romantic.
Dovrete guardare le foto da vicino per vedere i flakies in azione. Dal vivo erano perfettamente evidenti, ma in foto il contrasto è meno chiaro. Questa nail art potrebbe essere usata anche per un matrimonio; la trovo molto romantica.
0 comments:
Post a Comment