Throwback Sunday Week 4: purple and gold tape nail art

Hello everyone,

here I am, like every Sunday, for the usual throwback post. This Week I chose a purple and gold tape mani which I did last year in the spring. It is a simple design, easily achieved using scotch tape cut into small triangles.
Eccomi di nuovo qui come ogni domenica per il post amarcord. Questa settimana ho scelto una nail art oro e viola creata nella primavera dell'anno scorso. Il disegno è semplice e si ricrea usando triangoli di scotch.

Purple and gold tape mani

The base is two coats of China Glaze - Midnight Kiss and one coat of Kiko 414 Kryptic Purple from an old Christmas collection box.
La base è China Glaze - Midnight Kiss, due passate leggere fatte asciugare. Sopra ho aggiunto Kiko 414 Kryptic Purple da una vecchia collezione di Natale.


Purple and gold tape mani

Purple and gold tape mani

This purple was extremely creamy and easy to work with. I love this design because it's quick and you can use many colors together creating an eye-catching effect. I hope you liked it. 'Till next Sunday.
Questo viola è super cremoso e facile da lavorare. Mi piace molto questo tipo di nail art perché è veloce e si possono usare moltissime combinazioni di colori per creare look diversi.
Spero che questa nail art vi sia piaciuta. Vi aspetto a domenica prossima!

4 comments:

  1. Ma quanto è bella? I colori stanno da dio insieme e la tape manicure è venuta perfetta!! E molto molto natalizia :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sembra abbastanza natalizia anche questa con l'oro, e ormai anche il viola sta prendendo piede per le decorazioni. Anche a me piaciono i due colori insieme, belli carichi! Un bacio

      Delete
  2. Ho scoperto il tuo blog grazie ad Eli di unfilodieyeliner...effettivamente ti meriti tutti i suoi complimenti, ammiro la tua precisione, oserei dire il tuo perfezionismo e il buon gusto che contraddistingue le tue nails art!
    Buona serata
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per essere passata, Eli è davvero un amore. Ti ringrazio per i complimenti, soprattutto sentirti dire che trovi le mie nail art di buon gusto. A volte lo metto in dubbio ;) Sulla mania di perfezionismo dovrò lavorare, ma forse non sarei migliorata senza. Grazie ancora, Meggy! Un bacione

      Delete

 

FOLLOW ME ON INSTAGRAM

FOLLOW ME

ADD ME ON BLOGLOVIN'

Follow on Bloglovin

PAGEVIEWS