Today's nail art is a favorite of mine, both for its color combo and for its technique. The idea is a simple blue and orange sponging nail art over a white base. The two neon oranges are both China Glaze: Orange Knockout and Sun Worshiper. The blue shades are KIKO Milano 336 and Power Pro 52. I added some black to give dimension to the look, and that is MI NY - Black Rock. The gold flakies are harder to see, but they're a nice touch.
Mentre l'Italia è alle prese con l'ennesima ondata di caldo infernale, io provo a tenere la mente occupata con nuovi kdramas e qualche nail art creative, nonostante editare le foto con photoshop surriscaldi il mio povero pc come non mai!
La nail art di oggi è tra le mie preferite, sia per la combo di colori che per la tecnica. L'idea è una semplice nail art spugnata in blue e arancio su una base bianca. I due arancio neon sono entrambi China Glaze: Orange Knockout and Sun Worshiper. I due blu sono KIKO Milano 336 e Power Pro 52. Ho aggiunto del nero, MI NY - Black Rock, per dare dimensione al look. Le scaglie d'oro sono difficili da vedere, ma sono state un tocco di classe.
Questa nail art è tra le mie preferite di questa estate, per ora. I colori stanno benissimo insieme e la manicure risulta vivace e divertente. Devo pensare a una versione in verde! Fatemi sapere nei commenti se vi piace questo look.
0 comments:
Post a Comment