Un'ode speciale a uno dei miei colori preferiti firmati China Glaze: New Birth. Questa meraviglia fa parte della collezione The Giver uscita lo scorso autunno, e il nome descrive molto bene il colore. Il bianco è il colore della purezza e dell'innocenza, e anche della rinascita. Mi fa pensare alla neve.
New Birth è una lacca bianca con una punta molto timida di blu. La formula è ciò che mi aspettavo da un bianco, quindi le prime due passate sono state un incubo ma la terza ha reso tutto perfetto. Ottimi i tempi di asciugatura. Nelle foto vedete tre passate più top coat.
This color will obviously look amazing in the summer on tanned skin, hands and toes. It can be a good alternative to a milky white manicure. I feel amazing wearing this color so it was definitely a great purchase. Hopefully we'll get some more snow this winter!
Ovviamente questo colore farà risaltare la pelle abbronzata di mani e piedi. Credo sia una buona alternativa al classico bianco lattiginoso. Io mi sento fantastica quando indosso questo colore quindi è stato decisamente un ottimo acquisto. Speriamo che arrivi un po' di neve!
0 comments:
Post a Comment