Post ritardatario della Birthstone Challenge di agosto! La pietra di agosto è il peridot, una pietra dal colore verde-giallognolo che gli egiziani chiamavano "pietra del sole". Cristalli di peridot sono anche stati ritrovati su alcuni meteoriti! Molti credevano che la pietra proteggesse dagli spiriti e che avesse proprietà calmanti e curative.
Non avendo alcuno smalto che imitasse i colori del peridot, ho scelto tre colori KIKO Cosmetics: 297 Verde Acido, 533 Verde Dorato Perlato, e Quick Dry 852 Chartreuse, e con questi ho creato un disegno water marble sperando che i colori si mescolassero bene nell'acqua. Li ho fatti funzionare.
Since I didn't like the almost white base of pinkie, ring, and middle finger, I added some green holographic loose glitter, which really resembled peridot in real life. My camera flattened it out. The combination was kind of nice. Overall I'm really happy with how this look really came together.
Alla fine del lavoro, la base del mignolo, medio, e anulare non mi piaceva molto, così ho aggiunto dei glitter sciolti olografici proprio color peridot. La mia macchina fotografica li ha appiattiti. La combinazione dei colori mi piace molto, e sono contenta che il disegno sia riuscito.
0 comments:
Post a Comment