Oggi vi porto la recensione di KIKO Power Pro 32 Lime Green, nuovo smalto della collezione Power Pro. La collezione comprende 45 colorazioni e una nuova boccetta. Le boccette mi sembrano carine e solide, anche se non capisco il bisogno di un tappo extra se non per ragioni stilistiche (o per spiegare l'aumento del prezzo, magari?). Il pennello è più grande e le setole sono arrotondate, il che aiuta chi ha unghie grandi come le mie.
Lime Green è una giallo chiaro con un tocco di verde. La formula è molto cremosa e si applica molto facilmente, coprente in due passate piene (meglio tre passate leggere con il caldo, per evitare bolle). Prima di farci questa nail art ho indossato il colore per cinque giorni senza che si sbeccasse o rovinasse. L'unica cosa che ho trovato un po' fastidiosa è che il colore si asciugava troppo in fretta mentre lo stendevo. Questo potrebbe essere un dato positivo per chi ha unghie più corte.
The green hint is not overpowering but it's definitely not a pastel yellow, and that's why I like it. Not a usual color to have on your nails, or in your stash for that matter. What do you think? Yay or nay?
Il verde non è così evidente ma non è certo un giallo pastello, ed è per questo che mi piace. Non è un colore usuale, difatti non ho nulla di simile nel mio stash. Voi che ne dite? Sì o no?
No comments:
Post a Comment