Dopo due settimane di assenza sul blog, torno con una nuova nail art collaborazione Sailor. Tra il lavoro e un esame tra una settimana, sarò fortunata se riuscirò a postare regolarmente presto. Oggi Elena ed io ci dedichiamo a Chibiusa, figlia Queen Serenity e King Endymion. Chibi è una cinnazza rompiballe. Ho sempre odiato il suo personaggio e francamente il mio odio per lei non è mai svanito. Per questo motivo volevo fare una nail art orribile, poi ho cambiato idea e ho fatto una nail art così rosa e così girly che... bleah.
Starting off with a white base on all fingers, I created a gradient on index and pinkie using acrylic colors and used a heart-shaped cutter to create a scotch tape stencil. I sponged on the hearts and outlined them with a dotting tool. On the accent finger I sponged two different shades of pink and created the rays by taping off the fingers with scotch tape. This was inspired by Chibi's Pink Sugar Heart attack.
Partendo da una base bianca su tutte le unghie, ho creato un gradient su indice e mignolo con gli acrilici, e poi ho usato un cutter a forma di cuore per creare uno stencil con lo scotch. Ho spugnato i cuori e li ho definiti con un dotting tool. Sull'anulare ho spugnato due rosa diversi e con dei triangolini di scotch ho creato i raggi neon. Volevo ricreate l'attacco Pink Sugar Heart.
Index finger: China Glaze Shocking Pink /KIKO Cosmetics 234 -283 - 425
Middle finger: OPI: Coney Island / Sinful Colors Snow Me White / Barry M Pink Flamingo
Ring Finger: Sinful Colors Snow Me White /KIKO Cosmetics 282 - 283 / China Glaze Shocking Pink
Pinkie finger: China Glaze Shocking Pink /KIKO Cosmetics 234 -283 - 425
No comments:
Post a Comment