Come vi avevo preannunciato venerdì, oggi io e Elena torniamo con una nuova nail art ispirata a Sailor Moon. In realtà non vedevamo l'ora di arrivare alle outer... Ci stiamo divertendo tantissimo! Sailor Pluto è una guerriera speciale con poteri speciali che controllano spazio e tempo. Il suo personaggio è solitario e distante, ma sotto la corazza di rigore e severità si nasconde un grande cuore. Dato che adoro Setsuna, volevo dare alla mia nail art la sua stessa carica e potenza.
Su indice e anulare ho ricreato lo sfondo di due dei suoi attacchi, più il simbolo di plutone e il garnet rod (non ho idea del nome in italiano). Sul mignolo ho provato a fare una water marble per ricreare le sfumature dei capelli, mentre il fiocco è stato un quasi-fail perché la base gradient della french era troppo scura, quindi ho dovuto cambiare il colore del fiocco. Peccato.
Index finger: China Glaze: First Mate - Fairy Dust / KIKO Cosmetics: 296 - 297 - 519
Middle finger: OPI: Coney Island Cotton Candy / KIKO Cosmetics: 227 - 243
Ring Finger: KIKO Cosmetics: 293 - 296 - 332 / Sinful Colors: Snow Me White
Pinkie finger: MI-NY: Lis / KIKO Cosmetics: 296
(For the freehand drawings I used only acrylic paint)
Every sailor guardian brings new challenges, and this is a good thing because I desperately need to improve my drawing skills. As always, thank you for all the support you're giving me!
Elena did a classic take on stamping for Pluto's nail art. I always find her work so classy and romantic, very much like Setsuna. You'll find her post HERE
Ogni sailor è una sfida, ma è bello così perché è un bel modo per migliorare. Vi ringrazio ancora per il sostegno che mi date, e l'apprezzamento per questa collaborazione!
Elena ha creato uno stamping molto classico con i colori di Pluto, e qualche sbrilluccichio. Trovo tutte le sue nail art molto romantiche e di classe, molto adatte a Setsuna. Trovate il suo post QUI
No comments:
Post a Comment