Random pink sponging nail art

Two posts today, since I've been away for more than three weeks. While working, I tried out a new way of sponging nail polish onto the nails inspired by Chrissy Ai's nail arts.
Oggi due post visto che sono stata assente per più di tre settimane. Mentre lavoravo, ho provato un nuovo modo di usare la spugnetta grazie a Chrissy Ai e le sue stupende nail art.

Silvia Lace Nails: Random Sponging Nail Art

The first step is a good white base. Once that was dry, I randomly sponged the colors onto the nails. I did two coats of each color to make them stand out more. I used four KIKO shades: the peachy salmon is Quick Dry 803, the light pink is 288, the raspberry pink is 283, and the darker pink is 284.
Per prima cosa ho posato una base bianca e l'ho lasciata asciugare. In seguito ho applicato i vari smalti con una spugnetta, due passate per avere colori più brillanti. Ho usato quattro smalti KIKO: il pesca salmonato è Quick Dry 803, il rosino 288, il rosa lampone 283, e il rosa più scuro 284.

Silvia Lace Nails: Random Sponging Nail Art

Silvia Lace Nails: Random Sponging Nail Art

I wore this for one whole week, and then I had an idea. Why not go matte?
Ho tenuto questa manicure per una settimana, e poi ho avuto un'idea... Perché non provarla matte?

Silvia Lace Nails: Random Sponging Nail Art

Silvia Lace Nails: Random Sponging Nail Art

Please excuse my work-stressed cuticles, I barely had time to take these pics so I'm extremely happy they turned out nice. So, what are your thoughts on these? I love love love them so much!
Vi prego di scusare le mie cuticole in periodo stress lavorativo, ma considerando quanto tempo libero avevo sono contenta di avere fatto delle foto pseudo-decenti. Cosa ne pensate? Io le amo alla follia!

6 comments:

  1. Splendida questa manicure!
    Milanoo lo conosco ma ci ho preso solo due paia di scarpe, il primo fantastico, il secondo mi sta enorme!
    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tante, Elisa! Con i siti online è sempre un saliscendi...

      Delete
  2. eeeh ma che meraviglia! Io sono invece una di quelle sfigate che è nata con le unghie piccoline e a cui non verrà mai bene una meraviglia del genere sigh! Mi accontento di guardare la nail art degli altri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma nooo! Io sono sicura che, con un po' di precisione e dettaglio, si possa fare una bella manicure così anche sulle tue unghie. Quando vuoi passare da me... ;)

      Delete

 

INSTAGRAM

GOOGLE+

BEAUTY CROWD MEMBER

FOLLOW ME

ADD ME ON BLOGLOVIN'

Follow on Bloglovin